Suntuubi-palvelussa käytetään evästeitä. Palvelua käyttämällä hyväksyt evästeiden käytön. Lue lisää. OK
2019
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112

RSS

 Le correzioni del laser
11.01.2019 13:58

Ho usato il puntatore laser rosso per effettuare le regolazioni del sito prima di andare alla gamma. Quando ho inserito la cartuccia e ho lasciato andare il bullone, ha spinto la cartuccia troppo forte e l'ha incastrata nella canna del fucile. Ci sono voluti una settimana per ottenere le nuove batterie. Ma al tramonto, andava bene per 100 metri. Inoltre, imposta l'ottica del punto rosso in base al puntatore laser rosso. La durata della batteria è probabilmente limitata a 1 o 2 usi a seconda del numero di mirini che si desidera regolare. Ricordo l'esasperazione di lui che deve sparare tre round, uscire, individuare il bersaglio, tornare indietro, apportare le correzioni, sparare altri tre colpi. E due .... non visibili in piena luce, quindi ho dovuto aspettare fino al tramonto. Ottimo acquisto, sono contento di aver colto l'occasione. Pratica cosa da avere nella borsa della pistola, senza dubbio. Soprattutto se sei famoso per lo scambio di punti di vista e scopi come sono. Il prodotto funziona abbastanza bene. Purtroppo, se pensi per un momento che otterrai risultati accurati MOA senza sparare un colpo, sarai dolorosamente deluso.

Ho un sacco di puntatori laser in più pistole e calibri di fucile. Le pistole sembrano avere una percentuale di colpi migliore rispetto ai fucili quando si tratta di precisione.

Sto cercando di capire come il puntatore laser 5mW può attraversare un barilotto di lunghezza del fucile e nemmeno essere su un obiettivo da 18 pollici a 100 metri ?! Scherzi a parte, ho più fortuna ad attaccare la tomaia in una slitta di piombo e a mettere a fuoco l'alesaggio / cannocchiale. Almeno posso prendere la carta facendo il modo "buono". Il terzo mi porta a circa 5-7 MOA, che posso convivere da quando sono su carta e posso portarlo da lì

Ci sono delle piccole viti per regolare questa cosa, ma il mio puntatore laser verde è arrivato senza alcuna regolazione necessaria. L'arma dovrà ancora essere sparata all'intervallo per confermare le corrette impostazioni dell'oscilloscopio. Mi piaceva l'idea di non aver bisogno di sparare 20-40 colpi (o più) di costose 5.56 munizioni a vista nel mio cannocchiale, quindi ho comprato questo puntatore laser. Mette esattamente un punto esattamente dove la canna sta puntando. Ma devi farlo al buio. In nessun modo è così potente da vedere anche al tramonto a 50 piedi. Ho comprato alcune batterie all'ossido d'argento per questo, ed è stato molto più luminoso dopo la sostituzione delle originali alcaline. Sono riuscito a ottenere un punto di vista a 50 metri poco prima del buio, e funziona. Il tuo fucile può variare. Mi ha risparmiato un po 'di soldi, ma ne costava anche un po'.

Espellere la cosa come un caso speso. Se si blocca, hai un cattivo estrattore. Questo è tutto! Il resto dell'avvistamento avviene a distanza con carta e proiettili. Se sai come usarne uno, non rimarrai deluso: questo puntatore laser 100mW funziona alla grande. Ho uno dei loro prodotti. Ho trovato tutti i loro prodotti per funzionare abbastanza bene finora. Ho scoperto che questi tipi di puntatori laser funzionano molto meglio dei tipi universali che escono dalla canna.

Con l'arma saldamente montata su una panca pesante, l'ho ruotato in diverse posizioni nella camera e ho visto pochissimi cambiamenti nel punto del punto anche a 100 iarde, il che mi ha indicato non solo un'ottima lavorazione ma anche una buona regolazione del laser all'interno del corpo in ottone. Per quelli di voi che dicono che questa cosa si adatta bene e dovete usare una bacchetta per pulirla, state facendo qualcosa di sbagliato. È la forma di una cartuccia. Il tuo estrattore lo tirerà fuori bene.

Un'altra cosa da tenere a mente è che nessuno di questi tipi di punti panoramici è perfetto. Faranno un po 'meglio che solo a metterti sulla carta, ma dovrai comunque seguire i soliti passaggi per azzerare i tuoi mirini o il tuo obiettivo. Considera la distanza che stai cercando di avere come zero. Sappi anche che, anche con un potente cannocchiale, non sarà facile vedere il punto rosso del laser in pieno giorno a distanze superiori a 25 metri. Prendere la carta e avvicinarsi al centro dell'obiettivo a 100 metri con un dispositivo del genere sta ancora andando abbastanza bene. Tra 25 e 50 metri attraverso questi dispositivi sono eccezionali.

Le munizioni di fabbrica daranno anche una considerevole variazione nei punti di impatto. La quantità di tempo e munizioni salvate usando uno di questi punti li rende utili. Non c'è un interruttore on-off. Quindi devo conservare il tutto in una busta con chiusura a zip di plastica. Fa il lavoro che dovrebbe fare. Ero sospettoso di alcuni dei commenti. Ha funzionato bene. È utilizzato nei puntatori laser 200mW e funziona costantemente ogni volta.

puntatore laser 200mW

Non c'è un interruttore on-off. Quindi devo conservare il tutto in una busta con chiusura a zip di plastica. Fa il lavoro che dovrebbe fare. Ha fatto il lavoro per me con il mirino che stavo cercando di vedere, e dirò che prima ho comprato questo, ho sprecato un bel po 'di munizioni a un altro intervallo e non sono riuscito a ottenere i miei scatti sulla carta. L'unica cosa che non mi piace è che quando le batterie sono inserite, il laser è acceso. Le persone sono state preoccupate per la sicurezza e l'efficienza del puntatore laser verde 200mW per qualche tempo.

http://laserpotenti.wjo.pl/komentarze-772062-il-puntatore-laser-con-il-diodo-di-nichia.html


Give comment


©2019 L'essenziale della tecnologia laser - suntuubi.com